About us

Street Art Roma is the project that seek to recount the street art scene in Rome, one of the most dynamic and interesting in the world, making it better know the protagonists, not only Romans, their works and the peculiarities of the cultural context and social environment in which they operate.

Street Art Roma aims to spread the culture of street art, intended as a form of art fully legitimate and worthy of the highest consideration, and not a form of vandalism as some people wrongly believe.

Street Art Roma is a project born from the will to recount what the walls tell us and to share the passion for art, in its most fundamental for of civic and subversive tool.

—–

Street Art Roma è il progetto che si propone di raccontare la scena della street art romana, una delle più dinamiche ed interessanti in tutto il mondo, facendone conoscere meglio i protagonisti, romani e non solo, le loro opere e le peculiarità del contesto culturale e sociale in cui operano.

Street Art Roma si propone di diffondere la cultura della street art, intesa come una forma di Arte pienamente legittima e degna della massima considerazione, e non una forma di vandalismo e imbrattamento come alcuni erroneamente ritengono.

Street Art Roma è un progetto di Tomas Mancin, nato dalla voglia di raccontare quello che i muri ci dicono e di condividere la passione per l’arte, nella sua forma più basilare di strumento civico e sovversivo.

4 responses to “About us

  1. Pingback: Urban N.Y.E. | Street Art Roma·

  2. Pingback: Second beginningStreet Art Roma | Street Art Roma·

  3. Buongiorno, mi chiamo Irene Betti e sono una contorsionista, mi piacerebbe proporre il mio spettacolo per la prossima edizione del Festival Street Art. E’ questo l’ indirizzo per inviare il materiale? Nel sito potete vedere foto, video e presentazione. In attesa di una vostra risposta. Grazie e buona giornata.

    • Buongiorno Irene. Mi dispiace, ma io non mi occupo del Festival di Street Art e purtroppo non ti so nemmeno indirizzare alle persone che, se si svolgerà, se ne occupano, in quanto non le conosco… Spero che tu riesca a trovare il contatto che ti serve. Buona fortuna.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *